(Ita) Chiara Francini al Mulinum il primo settembre

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. Or use Google Translate selecting a language here:

A grande richiesta, Chiara Francini torna in Calabria, terra che ha definito accogliente e calorosa: domenica 1 settembre alle ore 19.30, l’imprenditore Stefano Caccavari ospiterà la nota attrice fiorentina, apprezzata dal grande pubblico anche per la conduzione di programmi tv come Colorado e Domenica In, nel suo Mulinum a San Floro.

L’autrice dei bestseller “Non parlare con la bocca piena” e “Mia madre non lo deve sapere” presenterà il suo nuovo romanzo “Un anno felice” che narra l’evoluzione di un amore che prende una piega sbagliata, affiancata dal libraio Nunzio Belcaro.

A suggellare la serata una cena con l’autrice a base di pizze agricole Mulinum, realizzate con farine integrali macinate a pietra e ortaggi bio, per cui è necessaria la prenotazione al  0961291882.

Dunque, l’appuntamento per riflettere insieme su luci e ombre dei sentimenti è per domenica 1 settembre, dalle ore 19.30, al Mulinum, a due passi dalla sede della Regione Calabria e dell’Università “Magna Graecia”.

Tagged on: