(Ita) Da Angelo Duro a Gigi D’Alessio, tutti gli appuntamenti delle prossime settimane

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. Or use Google Translate selecting a language here:

Sono settimane impegnative, queste, per la Esse Emme Musica. L’agenzia è infatti alle prese con il ricco calendario di eventi che organizza in tutta la regione e che si svolgeranno fino al 22 aprile, prima di una breve pausa e dell’ancora più ricca programmazione estiva, che sarà resa nota a breve.

Si comincia quindi il prossimo 28 febbraio al Teatro Cilea di Reggio Calabria con la comicità dell’attore e scrittore palermitano Angelo Duro* che porta in tour il suo one man show dal titolo “Da vivo”.

Quindi sarà il turno dell’opera dei record che ha contagiato milioni di spettatori in tutto il mondo, registrando ovunque un numero di presenze senza precedenti. Parliamo di Notre Dame de Paris, tratto dal romanzo di Victor Hugo con le celebri musiche di Riccardo Cocciante, che torna in Calabria, al PalaCalafiore di Reggio, con gran parte del cast originale degli esordi della versione italiana. Sul palco nei panni di Esmeralda ci sarà Elhaida Dani, Quasimodo sarà Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci sarà Frollo, Leonardo Di Minno Clopin, Matteo Setti tornerà nel ruolo di Gringoire, Graziano Galatone sarà Febo e Tania Tuccinardi Fiordaliso.

Il 17 marzo, sempre al PalaCalafiore di Reggio Calabria sarà il turno dei Modà, la band capitanata da Kekko Silvestre che si esibirà con l’unica data nella regione del tour “Testa o croce”.

Identica location per il concerto di Dario Brunori, il 5 aprile. A Reggio Calabria ci sarà l’attesa data calabrese del tour promozionale dell’ultimo album di Brunori Sas, “Cip”, uscito lo scorso gennaio.

Sarà infine il PalaMilone di Crotone a ospitare il concerto di Gigi D’Alessio, il prossimo 22 aprile, unica tappa calabrese del “Noi due tour 2020 – A gentile richiesta”.

PROGRAMMA 2020

Nek

14 gennaio

Teatro Politeama

Catanzaro

 

Angelo Duro

28 febbraio

Teatro Cilea

Reggio Calabria

*

11 febbraio 2020 – Per sopraggiunti impegni promozionali la data prevista per il 28 febbraio al Teatro Cilea di Reggio Calabria è stata annullata.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 5 marzo 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà  essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 5 marzo 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità spedizione tramite corriere espresso, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 5 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

 

“Notre Dame de Paris”

Dall’11 al 13 marzo

PalaCalafiore

Reggio Calabria

 

Modà

17 marzo

PalaCalafiore

Reggio Calabria

 

Brunori Sas

5 aprile

PalaCalafiore

Reggio Calabria

  

Gigi D’Alessio

22 aprile

PalaMilone

Crotone

 

Ficarra e Picone

20 luglio

Summer Arena

Soverato – Cz

 

Tommaso Paradiso

3 novembre

PalaCalafiore

Reggio Calabria