FACE 2018, Teresa De Sio al Parco Ecolandia con “Il pensiero Meridiano”

Continuano gli eventi estivi al Forte, domani sera Benny Golson e sabato 21 aprirà il Face Festival Teresa De Sio con il suo nuovo progetto “Il pensiero Meridiano”.

Un concerto denso di emozioni e ritmo. Un condensato unico di musica d’autore, folk e rock esclusivamente in acustico. Accompagnata da tre musicisti eccezionali: Sasà Flauto alle chitarre, Pasquale Angelini alla Batteria e Vittorio Longobardi al basso, proporrà un concerto carico di ritmo, forza propulsiva dolcezza ed energia vitale. Esattamente come il pensiero meridiano.

“Per dare l’idea di come sarà il mio acoustic power trio – spiega Teresa De Sio – , prendo spunto da alcune frasi di Franco Cassano : il Sud è lentezza, attesa, sensualità e torpore, ma anche ebbrezza e pienezza insostenibile della vita. E’ luce piena ed ombre, stato di grazia e maledizione, è estasi e perdita di controllo, assenza di bussole. E’ demone meridiano, magia e sortilegio, uno spazio abitato dai demoni. Il corpo e i sensi come inizio, come conoscenza forte del mondo, il Ritmo e la Danza.”

 

21 LUGLIO – ORE 21:00 – PARCO ECOLANDIA

Ingresso 15 euro

Per info: www.parcoecolandia.it
PREVENDITE: B’art, Malavenda Cafè e Gran Caffè
È possibile anche acquistare i biglietti online sul sito: www.inprimafila.net

Servizio navetta gratuito

REGGIO CALABRIA – ECOLANDIA
Ore 19.30: R.C. Piazza Indipendenza – R.C. Arghillà (Ecolandia)
Ore 20.30: R.C. Piazza Indipendenza – R.C. Arghillà (Ecolandia)
Ore 23.15: R.C. Arghillà (Ecolandia) – R.C. Piazza Indipendenza

VILLA S.GIOVANNI – ECOLANDIA
Ore 20.30: Villa San Giovanni – R.C. Arghillà (Ecolandia)
Ore 23.15: R.C. Arghillà (Ecolandia) – Villa San Giovanni