(Ita) Gente in Aspromonte presenta il programma escursionistico 2020

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. Or use Google Translate selecting a language here:

Sabato 11 gennaio, alle 17.30, presso la sala Perri del Palazzo Alvaro di Reggio Calabria (Piazza Italia), sarà presentato il programma escursionistico 2020 di Gente in Aspromonte, associazione escursionistica che opera da 35 anni sul territorio e contribuisce a valorizzare le risorse del territorio, con un costante dialogo con il Parco Nazionale dell’Aspromonte e la comunità locale.

L’evento, organizzato in collaborazione con il Parco Nazionale dell’Aspromonte, è aperto a tutti, agli escursionisti, a coloro che desiderano conoscere il mondo dell’escursionismo, a chi ama la natura e a chi vuole tuffarsi in un mondo nuovo.

Gente in Aspromonte, che ogni anno propone un programma tematico, ha scelto per l’anno appena iniziato il tema “Sentieri sulle Tracce del Tempo”. Non sono state fatte anticipazioni sull’argomento scelto, ma, come ogni anno, c’è la certezza che tutte le attività proposte dell’associazione  nel 2020 sapranno offrire grandi emozioni ai partecipanti.

PROGRAMMA

Presiede:

Totò Pellegrino

Presidente “Gente in Aspromonte”

Presentazione del programma Escursionistico 2020 a cura del Consiglio Direttivo, coordina:

Dott.ssa Elvira Romeo

Vicepresidente “Gente in Aspromonte”

Intervengono:

Prof. Orlando Sculli

Sulle antiche vie

Dott. Antonino Siclari

Direttore facente funzioni Ente Parco Nazionale d’Aspromonte

Domenico Creazzo

Vice Presidente Ente Parco Nazionale d’Aspromonte