(Ita) Grande successo della festa di Carnevale a Parco Pitagora

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. Or use Google Translate selecting a language here:

Grande festa di Carnevale quella organizzata domenica  mattina al parco Pitagora dal consorzio Jobel.

Centinaia di famiglie sono state  attirate dalla festa di Carnevale ed  hanno trascorso una mattinata all’insegna della musica e del  divertimento.  Una festa che  è andata ben  oltre le aspettative: vi è stata un’elevata partecipazione di nonni, genitori, bambini grandi e piccoli. Il parco si è presentato nella sua veste migliore, i cui  protagonisti sono stati proprio i piccoli vestiti di carnevale per una festa in grande stile, protetta, che ha permesso ai bambini di godere dell’area aperta e socializzare con i loro coetanei e non solo.

Una festa che rimarrà impressa nella memoria dei bambini  che tra le tante cose sono stati accompagnati dalla Mascotte della mattinata, Topolino, palloncini, zucchero filato, trucco bimbi, musica  e tanto divertimento tra scivoli, arrampicate, molle e altalene. I bambini vestiti in maschera hanno trascorso  una mattinata in piena libertà, all’insegna dell’allegria, facendo nuove esperienze a contatto con la natura.

Per questo motivo la festa si  replica la  prossima domenica 16  febbraio, dalle ore 10, nell’area giochi “Pit&tTeo” all’interno di parco Pitagora con balli di gruppo, sfilate, spettacoli e giochi e tanto altro  per famiglie e  bambini di ogni età.