Gusto e tradizione a km 0: nasce a Rende “A casa di Eufemia”

L’osteria di Mario Policicchio e Federica Grandinetti vuole diventare un punto di riferimento culinario per tutta l’area urbana cosentina.

Conoscere un territorio attraverso l’esperienza diretta della sua tradizione enogastronomica ed avere a disposizione un menù che cambia a seconda dei prodotti che offrono le diverse stagioni dell’anno. Da domani anche a Rende si potrà fare tutto questo grazie “A casa di Eufemia”, la nuova osteria a km 0 degli imprenditori Mario Policicchio e Federica Grandinetti.

Scegliere di mangiare in un ristorante a km 0 è tutto questo, e tanto altro ancora. Resta un’occasione per capire le particolarità di un territorio attraverso un’esperienza gastronomica a 360 gradi. Sì, perché scegliere la nuova osteria di Mario e Federica significa mangiare in un posto dove i piatti che saranno proposti agli ospiti sono tutti stati preparati con prodotti coltivati e raccolti nelle immediate vicinanze. In modo da esaltare un territorio come quello calabrese che, a livello culinario, non ha nulla da invidiare a nessuno.

La particolarità sarà il “Pranzo della domenica”. Ci si potrà sentire veramente accolti come nelle case delle nostre nonne, nel giorno tradizionalmente dedicato alle famiglie. Penserà a tutto “A casa di Eufemia”. Dalle ore 19,00 di domani in Viale della Resistenza, 21 a Rende, ci sarà l’inaugurazione. Dal giorno dopo si potrà trovare questo e tanto altro ancora. Mario, Federica e tutto i loro staff vi aspettano numerosi per farvi assaggiare le loro delizie e diventare un nuovo punto di riferimento della ristorazione dell’area urbana cosentina.