(Ita) La cosentina Romina Cozzolino, campionessa nazionale di kickboxing, si prepara alla sfida del Mondiale

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. Or use Google Translate selecting a language here:

Romina Cozzolino
Foto di calabrianews24

Continua a mietere successi la campionessa di kickboxing Romina Cozzolino, unica calabrese in nazionale, che ha vinto il campionato nazionale assoluto, categoria  -70 kg low kick, con la Fikbms, l’unica federazione Italiana kickboxing riconosciuta dal Coni.

“Seguiamo con grande soddisfazione i successi di questa nostra atleta – ha commentato l’assessore allo sport Carmine Vizza – della quale apprezziamo non solo le capacità tecniche ma la passione e l’abnegazione con le quali si dedica allo sport. Romina è motivo di orgoglio per tutta la città, abbiamo fatto il tifo per lei, lo faremo ancora di più nel prossimo importantissimo appuntamento sportivo che l’attende e per il quale grande è l’attesa”.

Romina Cozzolino non vule mancare l’appuntamento con la storia e con la grinta che la contraddistingue si sta infatti preparando a difendere i colori della nazionale azzurra nel Mondiale di kickboxing che si terrà nel prossimo mese di ottobre a Sarajevo, in Bosnia. “Si sta allenando senza tregua” –  ci racconta il suo coach Domenico Massarini – la kickboxing è per lei un impegno totalizzante, che assorbe completamente la sua vita”.

In bocca al lupo Romina!