(Ita) Mario Biondi in concerto a Palmi. Ingresso libero

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. Or use Google Translate selecting a language here:

In occasione della Varia 2019, la Città di Palmi ospiterà grandi eventi musicali. Su tutti il concerto di Mario Biondi in Piazza I Maggio, il 25 agosto.

Mario Biondi arriverà in Calabria per l’unica data del suo tour europeo 2019, per la prima volta a ingresso libero.
La tappa di Palmi è infatti una delle speciali serate in Italia previste per la prossima estate da Mario Biondi: si tratta di pochi ed esclusivi appuntamenti, dove il cantante sarà accompagnato dai sei grandi musicisti, che collaborano con lui da più anni: Federico Malaman (basso), Massimo Greco (piano e tastiere), David Florio (chitarra, percussioni e flauto), Alessandro Lugli (batteria), Marco Scipione (sax), Fabio Buonarota (tromba).

L’evento è realizzato dall’Amministrazione comunale di Palmi, guidata dal sindaco Giuseppe Ranuccio e dal Comitato Varia presieduto da Saverio Petitto, mentre l’organizzazione dell’evento musicale è a cura della Esse Emme Musica di Maurizio Senese. Il promoter ha tenuto a ringraziare il sindaco Ranuccio e il presidente Petitto «per aver dato fiducia alla Esse Emme Musica nell’organizzare un così importante evento culturale e musicale, unico nel suo genere a livello nazionale, per la Varia, riconosciuta dall’Unesco come Patrimonio immateriale dell’umanità».
Il programma completo dei festeggiamenti della Varia 2019 sarà presentato il 16 maggio a Roma, al Senato della Repubblica.

Tagged on: