(Ita) Miiettulongalongu aspettando San Lorenzo

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. Or use Google Translate selecting a language here:

Il primo Triathlon sensoriale in cui non si muove manco un muscolo con il patrocinio morale del benemerito gruppo Fb #miiettulongalonga official.

L’evento si svolgerà al Parco Ecolandia (RC) domenica 9 agosto a partire dalle ore 19.00

Portate stuoini, cuscini, tappetini e divaneddi perché l’unica cosa che ci sarà da fare è:

Vedere, Ascoltare, Gustare

Chi porta la sedia a sdraio entra gratis e partecipa di diritto all’elezione di MissDraio 2020, con cui viene premiata la composizione artistica (sdraio+essere vivente) più originale.

Il vincitore avrà l’onore di sedere sulla sedia sdraio più grande d’Italia per il Flash Immob che avverrà al tramonto (ore 19.30) sulla passeggiata dei Poeti dove tutti coloro che saranno muniti di adeguato supporto (dal cuscino alla sdraio) si stenderanno “longhi longhi” a vedere il sole che tramonta.

Alle ore 20.00 seguirà all’Oasi della contemplazione la presentazione del libro “La cura provvisoria dei tratti fragili” con la partecipazione delle due autrici scostumate Tiziana Calabrò ed Eleonora Scrivo accompagnate dall’artista fine, educata, elegante e garbata Luisa Malaspina che realizzerà in diretta un’opera bella e delicata come lei.

Infine, a partire dalle ore 20.30, l’Officina delle Arti si trasformerà in un centro gourmet con i ragazzi dell’associazione Arghillà pronti a soddisfare i vostri palati con pizza e birra a prezzi modici mentre nell’etere si diffonderanno le note di un nuovo juke box (il telefonino…)

Che aspetti? Jeu mi iettu longu longu a Ecolandia. E tu?

Posti limitati per il parcheggio. Portate un giacchettino che la sera fa freschetto.

Gradita la prenotazione con mail a info@parcoecolandia.it