Pedro’s: la pizza più social che c’è

Si chiama PEDRO’S ed è nata in Calabria, a Cariati (CS), un’App per prenotare dallo smartphone la propria pizza, realizzata da Fabio Pugliese, amministratore unico di SITACEM.COM, disponibile su Google Play e App Store, per Android e IOS. Ed è già boom di download.

La pizza è sempre stata sinonimo di convivialità e voglia di stare insieme. Nasce da qui l’idea di rendere ancora più social il rapporto reciproco e prezioso tra Pietro Tangari, per tutti PEDRO’S, e i propri clienti.

È così che SITACEM.COM ha programmato l’applicazione commissionata da PEDRO’S.

Pietro Tangari
Pietro Tangari

Un’App di servizio, innovativa e tecnologica. Facile da utilizzare e infallibile. Attraverso l’applicazione da scaricare sul proprio telefonino viene offerta la possibilità di prenotare una pizza, una teglia oppure un tavolo: a Rossano, presso la Galleria S. Filomena o a Cariati, presso la pizzeria di Via Stefano Patrizi.

L’App ha superato tutti i test: non c’è possibilità di sbagliare. Quando si prenota o si lascia un commento, si riceve un feed-back. Grazie al sistema push, inoltre, l’utente riceve le notifiche sul proprio cellulare ogni volta che si pubblica un aggiornamento. Per agevolare la scelta sull’app “PIZZERIA PEDROS” c’è anche il menu delle pizze, comprese quelle speciali; quello della cucina con gli antipasti, i primi piatti, i secondi di pesce e di carne, i contorni e la rosticceria.

Nel 2016 saranno inserite anche le pizze identitarie: al Tartufo del Pollino, alla polvere di Liquirizia Amarelli e petali di carciofi, la Codex, e la Pizza per Slow Food con i due presìdi Moscato di Saracena e Caciocavallo di Ciminà.

Tra le finestre del menù, c’è anche la voce Calendario per essere aggiornati su tutti gli eventi in programma.