Red Bull BC One E-Battle, la più importante e prestigiosa competizione mondiale di breaking online, annuncia la line-up dei Top 64

Red Bull BC One, la più importante e prestigiosa competizione mondiale di breaking one-on-one, annuncia la line-up dei Top 64 b-boy e b-girl che si sfideranno nella competizione di breaking online del Red Bull BC One E-Battle.

Dal 7 al 31 agosto, i partecipanti provenienti da 105 location diverse hanno inviato i propri video candidandosi con le proprie migliori mosse di breaking, e sono stati giudicati da alcuni dei più importanti rappresentanti della scena mondiale. B-Boy Aslan dalla Russia, la B-Girl AT dalla Finlandia e B-Boy Lilou dalla Francia hanno esaminato oltre 800 video per selezionare i Top 64 b-boy e le Top 64 b-girl che avranno accesso alla seconda fase della competizione.

La Top 64 ha visto il ritorno dei campioni della scorsa edizione del Red Bull BC One E-Battle, come B-Boy Dosu (Stati Uniti) e la B-Girl Luma (Colombia), registrando, inoltre, la più alta partecipazione di breaker dalla Russia e dal Giappone.
I risultati della prossima fase della competizione (Top 32) verranno annunciati il 16 settembre. La competizione avrà luogo da settembre a ottobre, con la finale mondiale del Red Bull BC One E-Battle programmata per il prossimo 24 ottobre.