(Ita) Red Bull BC One E-Battle, la più importante e prestigiosa competizione mondiale di breaking online, annuncia la line-up dei Top 64

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. Or use Google Translate selecting a language here:

Red Bull BC One, la più importante e prestigiosa competizione mondiale di breaking one-on-one, annuncia la line-up dei Top 64 b-boy e b-girl che si sfideranno nella competizione di breaking online del Red Bull BC One E-Battle.

Dal 7 al 31 agosto, i partecipanti provenienti da 105 location diverse hanno inviato i propri video candidandosi con le proprie migliori mosse di breaking, e sono stati giudicati da alcuni dei più importanti rappresentanti della scena mondiale. B-Boy Aslan dalla Russia, la B-Girl AT dalla Finlandia e B-Boy Lilou dalla Francia hanno esaminato oltre 800 video per selezionare i Top 64 b-boy e le Top 64 b-girl che avranno accesso alla seconda fase della competizione.

La Top 64 ha visto il ritorno dei campioni della scorsa edizione del Red Bull BC One E-Battle, come B-Boy Dosu (Stati Uniti) e la B-Girl Luma (Colombia), registrando, inoltre, la più alta partecipazione di breaker dalla Russia e dal Giappone.
I risultati della prossima fase della competizione (Top 32) verranno annunciati il 16 settembre. La competizione avrà luogo da settembre a ottobre, con la finale mondiale del Red Bull BC One E-Battle programmata per il prossimo 24 ottobre.

Tagged on: