(Ita) Successo calabrese alla finale del campionato italiano Marathon. L’atleta dell’AsdRolling Bike, Tony Vigoroso conquista il terzo podio

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. Or use Google Translate selecting a language here:

Straordinario risultato dell’atleta Tony Vigoroso dell’ASD Rolling Bike che sabato 10 ottobre, all’Isola d’Elba, ha conquistato la medaglia di bronzo nella tappa finale del campionato italiano Marathon, categoria M1.

Un grande risultato che premia l’impegno del gruppo della Rolling Bike, squadra reggina di ciclismo amatoriale, già organizzatrice dell’Aspromarathon MTB.

Soddisfatto il Presidente Roberto Mucciola che, nel ringraziare gli sponsor ufficiali della squadra, Tao Ambiente, Caffè Mauro, Farmacia Pellicanò, Pavone Sport e Policom, ha rimarcato come il premio rappresenti una “prestigiosa medaglia per la Calabria”.

Del resto la Rolling Bike da anni è impegnata in un duplice obiettivo: diffondere la passione della bicicletta e promuovere il territorio e le sue bellezze incontaminate.

L’Aspromarathon rappresenta il coronamento di questi intenti: una delle gare di Montain Bike più affascinanti in Italia che consente agli atleti di scoprire non solo il carattere intrepido e ammaliante dell’Aspromonte ma anche la cultura, l’arte e la storia di Reggio e della sua provincia, vivendo una vacanza all’insegna dello slow.
Aspettando la prossima edizione di Aspromarathon, intanto facciamo i complimenti a Tony Vigoroso e a tutta la squadra.