Yes Calabria vicina alle aziende calabresi

In questo momento particolare in cui comunicare con i propri clienti è fondamentale ma spesso si rivela difficile, abbiamo deciso di mettere il nostro portale a disposizione delle aziende perché facciano conoscere a più persone i propri prodotti e servizi.

“Porte chiuse” non implica “essere assenti”. Maggiore è la distanza fisica, più grande è la necessità di stare vicino ai propri clienti affinché, una volta superata la fase emergenziale, si possa “riabbracciare” in senso metaforico la propria clientela.

Geolocalizzare la propria presenza, apparire nel territorio in cui si opera e di cui si condividono i valori, significa caratterizzare maggiormente la propria identità.

Il concetto di vicinanza sarà un aspetto da non trascurare quando si passerà alla fase 2. Perché i clienti siano consapevoli che con le loro scelte di consumo stanno aiutando a rimettere in moto l’economia locale.

Le misure emergenziali ci costringono a mantenere la distanza di sicurezza? Certamente, ma nello spirito, il feeling che ci lega a chi ci ha sempre seguito è sempre vivo, sostiene la relazione tra azienda e cliente e, se alimentato, la rafforza.

La comunicazione on-line e soprattutto i social rappresentano il canale più utilizzato in questo momento per “restare in contatto”. È  bene, però, che la presenza dell’azienda in ambito web sia rafforzata, aumentando le occasioni di apparizione, per dare maggiore imprinting alla notorietà del brand.

Se hai un’azienda sul territorio calabrese ti diamo la possibilità di avere un banner sul nostro portale e un post Facebook che verrà pubblicato in evidenza per raggiungere un target profilato (un target cioè che rispecchi la propria clientela).

Basterà fornirci un’immagine che adatteremo al formato necessario per inserirlo sul portale e su Facebook.

Il tutto a un costo simbolico di 50,00 euro mensili.

Rimaniamo a disposizione anche per eventuali esigenze di comunicazione personalizzate