Esperienza Tropea conquista la stampa francese

La curiosità e l’attenzione internazionale intorno alla destinazione Tropea, esperienza ormai fruibile 365 giorni l’anno, continua a muoversi attraverso un passaparola quasi quotidiano, in tutti i mesi dell’anno. Una promozione e comunicazione turistiche che, anzi, si alimentano sempre più di nuove opportunità di visibilità sui mercati scelti ad hoc dall’Amministrazione Comunale e sui quali si rafforzano gli investimenti di marketing territoriale.

L’ultima finestra aperta sull’esperienza Tropea è, in ordine di tempo, quella della famosissima rivista d’attualità economica e giuridica Tribune L’Avenir – Côte d’Azur con sede a Nizza che nel numero in distribuzione in questa settimana ha dedicato al Principato ben 2 delle sue 50 pagine a Tropea ed alla Calabria.

È quanto fa sapere il Sindaco Giovanni Macrì esprimendo soddisfazione per questa nuova e bella visibilità europea ed internazionale che raggiungerà ulteriori potenziali nuovi visitatori del nostro territorio e della nostra regione.

Pane e cioccolato al sapore di Calabria; Callipo ha saputo conservare la tradizione marinara; il Gruppo Caffo 1915 mette la Calabria in bottiglia. Sono, questi, i titoli degli articoli che completano il dossier dedicato alla Calabria con le suggestioni raccolte dal press tour che in occasione del Forum Euromed Tropea ha portato i giornalisti monegaschi alla scoperta dell’esperienze imprenditoriali del vibonese. Tra questi, anche Christiane Navas che firma lo speciale.

Tag: