Promuovere il territorio insieme ai cittadini

Yescalabria_Comune_villa_01Al via il concorso fotografico “Uno Scatto per Villa”.

L’iniziativa, su proposta dell’Assessore alla Cultura di Villa San Giovanni Lorenzo Micari, è stata fortemente appoggiata dall’Amministrazione Comunale nell’ottica di coinvolgere attivamente i cittadini e promuovere le bellezze del territorio.

Il concorso si rivolge a tutti i cittadini di Villa San Giovanni e della provincia di Reggio Calabria, in generale a tutti gli appassionati di fotografia e a chi vuole partecipare al processo di valorizzazione del territorio.

Per partecipare al concorso è sufficiente scattare una foto (fino ad un massimo di tre) che ritragga le bellezze paesaggistiche del territorio di Villa San Giovanni e inviarla all’indirizzo mail unoscattopervilla@gmail.com entro e non oltre il 14 dicembre.

Tutte le foto  che risponderanno ai requisiti evidenziati nel regolamento, saranno pubblicate a partire dal 15 dicembre all’interno di una gallery della pagina Facebook Assessorato Sport e Cultura Città Villa San Giovanni e potranno essere pubblicamente votate. La foto che riceverà più like entro il 30 dicembre 2015, sarà utilizzata dall’Amministrazione Comunale come immagine promozionale. Inoltre, i  tre utenti più votati verranno premiati con buoni shopping da spendere all’interno del punto vendita Euronics presso il Centro Commerciale “La Perla dello Stretto” di Villa San Giovanni.

Il regolamento è disponibile all’interno del sito del Comune di Villa San Giovanni e sulla pagina Facebook Assessorato Sport e Cultura Città Villa San Giovanni

https://www.facebook.com/AssessoratoSportCulturaVillaSanGiovanni/