(Ita) A Rende la presentazione dell’ultimo libro di Franco Laratta

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. Or use Google Translate selecting a language here:

Nel ricco carnet delle attività culturali del comune di Rende rientra la presentazione dell’ultimo libro del giornalista Franco Laratta “Vantativinne! La Calabria che non si arrende”.
Oggi, venerdì 6 dicembre alle h 17,00 nella sala della biblioteca Civica di Quattromiglia l’ex parlamentare dialogherà con il giornalista Alfonso Bombini e il critico d’arte Roberto Sottile.
A porgere i saluti istituzionali l’assessora Marta Petrusewicz.
Edito da Librare, il volume narra delle vite di alcuni giovani che, con impegno e costanza, hanno raggiunto i propri obiettivi lavorativi e non solo a queste latitudini.
Chef, artisti, imprenditori, architetti, fotografi, musicisti, tenori: di ognuno di loro viene raccontato il percorso per arrivare al successo.
Si narra poi di Giovambattista Spadafora,“ l’orafo delle madonne” e di Tony Brusco, dal 1955 negli Stati Uniti, partito da Paola per sfuggire alle miserie e ai drammi di una società poverissima, per divenire un imprenditore di grandissimo successo.
Tagged on: