La giunta comunale di Reggio Calabria si è riunita il 25 marzo in modalità video conferenza e ha deliberato l’istituzione di un “fondo di mutuo soccorso”. Si tratta di un progetto di raccolta fondi per l’emergenza epidemiologica COVID-19, il cui ricavato, risultante da un conto corrente vincolato, sarà interamente devoluto per fronteggiare l’attuale stato di […]
