Il Comune di Reggio Calabria istituisce un Fondo di mutuo soccorso

La giunta comunale di Reggio Calabria si è riunita il 25 marzo in modalità video conferenza e ha deliberato l’istituzione di un “fondo di mutuo soccorso”. Si tratta di un progetto di raccolta fondi per l’emergenza epidemiologica COVID-19, il cui ricavato, risultante da un conto corrente vincolato, sarà interamente devoluto per fronteggiare l’attuale stato di […]

Leggi

Aiutiamo gli ospedali calabresi con una donazione!

Contenere la Diffusione del Coronavirus è Una Responsabilità di Tutti . Come sappiamo la Sanità della nostra Regione naviga in acque cattive e un proliferare di casi di Covid-19 rischia di far collassare l’intero sistema sanitario. Pertanto, è arrivato il momento di agire… Aiutiamo i nostri Ospedali! Sono diverse le campagne create su gofoundme per […]

Leggi