In occasione della 5^ edizione del prestigioso premio “Gran Galà della Cultura Calabrese”, nell’ambito della sezione “Giustizia e Legalità”, Carlo Nardi è stato ricordato con una “menzione speciale” alla memoria.
L’evento è stato organizzato dalla Mea Eventi Group di Roberto Zengaro in collaborazione al Coordinamento provinciale Donne Acli di Cosenza, rappresentato dalla responsabile Mariangela Caserta e si è svolto mercoledì 10 aprile 2019 presso il cinema Modernissimo di Cosenza.
Ha presentato la serata Fiorenza Gonzales, Direttore della testata giornalistica Otto e Trenta. Durante la serata sono state presentate e premiate diverse eccellenze che hanno dato e danno lustro alla Calabria in Italia e nel mondo, ognuna nel proprio settore Cinema, Moda, Solidarietà, Musica, Medicina, Giustizia e Legalità, Giornalismo, Editoria, Informazione, Sport.
Presente all’evento Salvatore Nardi che, invitato dalla presentatrice sul palco, ha ringraziato per la menzione speciale alla memoria del proprio padre ed ha informato i presenti dell’ufficializzazione della candidatura di Carlo Nardi per il Premio “Eccellenza Italiana 2019 a Washington”